Salve! Sono una graphic designer e fotografa ritrattista e questo è il mio portfolio!
Non so dire quando sia nata la mia passione per la grafica, probabilmente è nata con me… Ho avuto la fortuna di nascere in un ambiente di persone con grande sensibilità artistica e crescendo ho cominciato ad apprezzare tutto quello che riguardava l’arte e la comunicazione visiva. Sulla base di questa passione si è poi orientata la mia formazione e le mie scelte professionali, inseguendo realtà lavorative ed ambienti stimolanti che mi permettessero di continuare la mia crescita professionale.
Ho avuto la possibilità di collaborare con persone sempre interessanti e ciascuno di loro e da tutte le sesperienze, positive o negative, ho potuto apprendere qualcosa. Ho l’ambizione di continuare a coltivare la mia passione per questo lavoro e lasciare, se posso, una traccia. Ogni nuovo progetto rappresenta una sfida e la mia soddisfazione più grande è vedere un’idea che prende vita e il sorriso che si apre sul volto dei miei clienti…
Accanto alla mia professione di grafica, ho coltivato la mia seconda passione: la fotografia. Mio padre, fotografo, mi ha trasmesso questa passione e quando sono diventata mamma ho cominciato a sentire forte la necessità di “fermare le emozioni” e accumulare ricordi… Da quel momento ho ricevuto incoraggiamenti a perseguire questa attività con sempre più numerose richieste di servizi fotografici e mi sono così specializzata negli ultimi anni nella ritrattistica di bambini, neonati e future mamme.
Le fotografie sono la nostra memoria del tempo,
quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa.
cit. Silvana Stremiz