Andrea Guarelli

KARATEDO NAGE-WAZA

LE TECNICHE DI PROIEZIONE DEL KARATE

Dalla creatività all’esecutivo, realizzazione grafica del libro del Maestro Andrea Guarelli, pubblicato in Italia nell’aprile del 2010. Lavoro comprensivo dello sviluppo creativo della copertina, impaginazione dell’interno e correzione fotografica.

168 pagine d’interno, stampate a un colore (nero) + copertina a colori. Copertina rigida con plastificazione opaca. Brossura a filo refe. Copyright 2010 by Andrea Guarelli.

 

Biografia dell’autore:

Nato a Verona nel 1961. Maestro di Gōjū-ryū Karatedō e Matayoshi Kobudō, è stato campione italiano di kumitè e vice campione europeo di U.E.K. Lasciato l’agonismo, si è dedicato allo studio delle Arti Marziali di Okinawa, recandosi decine di volte in Giappone. Attualmente 8° Dan kyoshi di entrambe le discipline, dirige il Dōjō Junshinkan dal 1977. È presidente dell’A.I.K.O. (Associazione Italiana Kobudō Okinawa) e direttore tecnico dell’O.K.I. (Okinawa Karatedō Italia). Collabora con numerose riviste specializzate e tiene seminari in Italia e all’estero. Ha pubblicato diversi libri sulle Arti Marziali di Okinawa.